Crema solare per bambini “Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive” – opinione crema

Andando al mare capita di scottarsi spesso per il troppo sole; questo è uno degli avvenimenti più tipici e più fastidiosi per chi va le prime volte al mare. Perché quindi non premunirsi tramite delle creme solari ed evitare questo fastidioso disturbo per la propria vacanza?

La cosa che capita più spesso alle mamme o ai papà distratti è di dimenticarsi di mettere la crema solare ai bambini più volte, finché non ci si ricorda all’ultimo, ormai troppo tardi per rimediare, regalando un cattivo ricordo al bambino/a a causa della correlazione fra mare e bruciatura.

Se si fa un po di attenzione tuttavia è possibile ricordarsi di mettere la crema solare ai bambini PRIMA che si scottino 🙂

La crema solare per bambini  “Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Bambini”

Vediamo la verità in merito ad alcuni dettagli di questa crema solare per bambini, per prima cosa sarebbe il caso di leggere gli ingredienti, ad esempio aprendo l’apposita scheda su Amazon e sfogliandola accuratamente (inoltre oltre alle informazioni tecniche è facile trovare ottime recensioni ed opinioni da parte di acquirenti certificati).

Che cos’è la crema solare “”Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Bambini”:

“Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Bambini” è una crema solare adatta per la protezione della pelle dei bambini contro i raggi del sole (raggi UVA) che essendo in alcuni orari troppo intensi possono irritare la pelle e causare bruciature generando danni che pur non essendo dapprima molto visibili possono essere a lungo termine.

Altre caratteristiche della crema “Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Bambini”, assieme alle opinioni (spesso molto utili) dei consumatori certificati, le puoi leggere all’interno delle schede prodotto Amazon.

Avvertenze:

  • Evitare di esporre i neonati al sole in maniera diretta
  • Non esagerare con l’esposizione al sole anche se ci si è sparsi la crema: non è possibile una protezione al 100% dai raggi UV.
  • Spalmare la crema “Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Bambini” PRIMA di mostrarsi al sole
  • Sebbene la crema sia resistente all’acqua di mare consigliamo dopo ogni bagno, corsa e sudata una ri-applicazione
  • Non esporsi nelle ore di caldo torrido eccessiovo della giornata

[amazon_link asins=’B00L11PJSA,B016C2B4AO,B06VV2BKQL’ template=’ProductCarousel’ store=’infonotiziait-21′ marketplace=’IT’ link_id=’389947a4-eb84-11e8-8a94-373faa9d32cc’]

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]