Creme snellenti per uomo: quali funzionano?

Le migliori creme snellenti per uomo sono rivolte soprattutto a ridurre la pancia e scolpire gli addominali.

SOMATOLINE-COSMETIC-UOMO-migliore-crema snellenti che funzionano

Una delle migliori creme snellenti per uomo che funzionano è “Somatoline Cosmetic Uomo” che, come le altre creme che andremo ad elencare, non fa ridurre il peso ma contribuisce alla riduzione della massa grassa. Svolge un’azione non mirata anche se dedicata principalmente a pancia e fianchi. Invece, la linea Addominali Top, sempre della Somatoline, è mirata a combattere le adiposità dei fianchi ed agisce principalmente durante il sonno; deve pertanto esser applicata la sera prima di coricarsi. Viene consigliata l’applicazione anche prima dell’attività sportiva per implementarne l’efficacia.

“Controlla l prezzo consigliato per Somatoline Cosmetic Uomo >>>”

Un’altra crema specifica per gli addominali la propone la linea uomo della “Collistar” che utilizza un mix di fitoestratti snellenti, uniti ad alghe marine e peperoncino rosso.

Dai un’occhiata al “Gift Set Uomo: Trattamento Addominali Perfetti 250 ml + Doccia-Shampoo 3 in 1 Express da 100 ml Uomo”

La linea Guam propone la crema snellente per uomo corpo “Duo” per ottenere una pelle piu’ compatta e piu’ tonica.

Molto utilizzata risulta anche la crema snellente per uomini dal trattamento riscaldante intensivo “IODEX UOMO Addominali Forte Siero” la cui azione snellente deriva dall’azione svolta dal suo principio attivo composto da fosfatidilcolina e lipostack che agiscono sulle adiposità provocando la rottura delle cellule. Può esser utilizzata dopo la doccia per intensificare l’allenamento sportivo oppure la sera prima di andare a letto.

Controlla il prezzo consigliato per la crema IODEX UOMO Addominali Forte Siero 100ml >>>

La stessa Casa propone una linea naturale di creme snellenti per uomo contenente come componenti: caffeina, matè, guaranà e Gelidium Cartilagineum, un’alga rossa.

Simile per quanto riguarda il funzionamento della crema snellente per uomo anche il principio attivo della linea Vichy “Homme abdo lift” che distacca gli accumuli adiposi sfruttando le proprietà della caffeina e del caffè.

La Casa Kilocal propone sul mercato la linea “Ultra Tonificante” da applicare la sera prima di coricarsi e da usarsi almeno per quattro settimane per ottenere i primi certi riultati.

Tra le proposte di creme naturali comprare la “Mycream Uomo” pensata per un’efficacia generica che va ad aiutare “il corpo a sciogliere l’eccesso di tessuto adiposo e di tessuto ghiandolare come dovrebbe essere naturalmente”(si legge sul bugiardino). Agisce principalmente sul torace e nella zona pettorale.

Per gli uomini che hanno pazienza, in commercio esistono anche impacchi snellenti spalmabili come creme che richiedono però anche bendaggio. La linea piu’ efficace è a loro dedicata da “Laboratori Body Boutique“, e presenta una formula di semplici fanghi d’argilla. Viene consigliata l’applicazione una volta alla settimana per un’ora ed è utilizzabile oltre che sull’addome, circonferenza e fianchi anche sulle cosce e braccia. Favorisce la riduzione delle zone di applicazione e purifica dalla tessine regalando maggior tonicità alla pelle.

Dai un’occhiata al “Gift Set Uomo: Trattamento Addominali Perfetti 250 ml + Doccia-Shampoo 3 in 1 Express da 100 ml Uomo” >>>

Somatoline uomo funziona?

Siamo in attesa delle vostre opinioni e in particolare di nuove esperienze di acquisto e di consumo riguardanti questo prodotto quindi vi invitiamo a lasciare un commento riportando il prezzo che avete pagato per la crema e spiegando la vostra esperienza in merito; ci piacerebbe poter condividere con tutti ciò che avete appreso utilizzandola e comprendere se anche voi rispondereste che la crema somatoline uomo fuziona.

 



Metti mi piace e riceverai in bacheca le offerte migliori sui prodotti snellenti a basso prezzo!

6 Comments to Creme snellenti per uomo: quali funzionano?

  1. Cremesnellenti ha detto:

    Somatoline uomo funziona? Abbiamo bisogno del vostro parere per stabilirlo!
    Abbiamo visto che in molti avete visitato questa pagina quindi pensavamo che sarebbe giusto se magari uno di coloro che ha acquistato la crema somatoline uomo ci potesse dire quali sono stati i risultati conseguiti con il suo acquisto e possa trasmettere anche agli altri quello che ha imparato per poter così mostrare a tutti se soatoline uomo funziona a no.
    Sicuramente i pro dell’avere una crema che riesca a snellire gli addominali per un uomo che va in palestra e che fa molta attività fisica non sono comunque pochi: ci sono molte persone a cui basterebbe far diminuire lo strato di grasso superificiale per poter così mettere in evidenza i propri addominali!
    In ogni caso se avete una recensione o un parere riguardante la crema somatoline uomo scrivete un commento specificando se per il vostro caso la crema ha funzionato o no.

  2. Claudio ha detto:

    No non funzionano ho provato tutti i tipi di creme ecc ecc tutte cavolate unico rimedio e stata dieta punto

    • cremesnellenti ha detto:

      Ciao Claudio, le creme snellenti per uomo servono per definire i muscoli non per perdere peso, acquistando una crema snellente per uomo si riesce a eliminare più facilmente lo strato di grassi che copre gli addominali e si ottiene molto più facilmente una pancia piatta con addominali ben visibili. Pertanto è ovvio che acquistare una crema snellente per uomo solo per dimagrire e magari perdere “chili” sia una scelta sbagliata in partenza visto che non è la destinazione obiettivo del prodotto.

  3. Simone Lazzarotti ha detto:

    Funziona eccome, ma non aspettate miracoli. Premetto: io le ho provate tutte, e con regolarità le continuo ad acquistare. Sia Somatoline linea giorno e notte, che Iodex (non avete menzionato la Lipobreak addominali uomo concentrato che mi ha dato grandi risultati). Anche Collistar svariate volte. Tutte funzionano, ed anche bene direi. Ma attenzione: affinchè il prodotto riesca appieno nelle sue funzioni, secondo me deve essere utilizzato nell’arco della giornata assieme ad altre attività “attive”svolte.
    Che cosa vuol dire: che se stai seduto tutto il giorno in ufficio e ti aspetti di perdere peso o di ridurre la circonferenza addominale, meglio lasciar perdere, e spendere i soldi in un abbonamento in palestra.
    Allo stesso modo, se pensi di poter mangiare tutto quello che vuoi e poi metti la crema, soldi buttati al vento.
    Io vado regolarmente in palestra (sei volte a settimana, compreso le sessioni di cardio e la piscina la domenica) – sono un crossfiter – per cui sezioni brevi ma estreme di allenamento. Applico la crema 20 minuti prima di andare. Seguo una dieta ipocalorica. E per ridurre quei pochi centimetri ostinati di massa grassa che proprio non vuole andare via, le creme si rivelano un alleato vincente! Quindi, l’equazione secondo me è semplice ma vincente: lavoro duro in palestra, sudore, fatica, dieta bilanciata, pochi eccessi, niente alcool, niente fumo – non mi invento niente di nuovo. Se invece sperate che la crema possa essere una scusante ed un sostitutivo dell’attività fisica…partite già con il piede sbagliato

    • cremesnellenti ha detto:

      Ciao Simone grazie per i tuoi consigli che troviamo utili e ben inquadrati.

    • Opinioni creme snellenti moderatore ha detto:

      Simone grazie mille per la tua opinione!! Ci fa molto piacere ricevere feedback e ancora di più ricevere suggerimenti utili per chi come te vuole migliorarsi. I tuoi suggerimenti li troviamo utili e veritieri, torna a trovarci e facci sapere di più sui tuoi risultati tendoci aggiornati anche sui prodotti che stai usando, sicuramente i lettori saranno entusiasti di saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *