“Defence Xage prime” : recensioni ed opinioni sulla crema rivitalizzante levigante

In questa pagina parleremo della crema revitalizzante levigante Bionike chiamata “Defence Xage prime” citando opinioni e caratteristiche della crema; per inserire nuovo materiale come il tuo parere su questo prodotto puoi utilizzare il form dei commenti di sotto.

Partiamo dal principio quindi: Defence Xage prime che cos’è e a cosa serve?

Defence Xage prime è una crema del marchio “Bionike” che si presenta con una texture leggera ad assorbimento rapido, adatta alla pelle che sta mostrando segni precoci di invecchiamento; dopo la sua applicazione lascia la pelle più liscia, morbida e luminosa.

Quanto costa e dove la posso acquistare? Defence Xage prime non è la più cara delle creme Bionike e puoi usufruire di un ottimo prezzo su Amazon (le offerte consigliate sono qui sotto).

Defence Xage prime ha un principio particolare al suo interno: Ringiovanire SGF ™, che supporta la produzione naturale di collagene ed elastina; combinato con un estratto di litchi, con un effetto tale da aiutare l’eliminazione dei radicali liberi e consentire una buona protezione contro lo stress ossidativo dove applicato.

A cosa serve Defence Xage prime

La crema rivitalizzante Defence Xage prime è consigliata per ammorbidire i segni dell’invecchiamento precoce, migliorando la compattezza, l’elasticità e la levigatezza della pelle nella stagione più calda dell’anno. Oltre a questa funzione la crema secondo il marchio Bionike (produttore) è un’ottima base per il trucco.

Come usare la crema Defence Xage prime

Applicare al mattino e alla sera su viso e collo dopo aver accuratamente pulito la pelle. Utilizzare dopo il concentrato di perfezionamento SKINERGY per risultati migliori.

Principi attivi della crema Defence Xage prime

Ringiovanire SGF ™: complesso di ingredienti speciali tra cui un matrikine, saccaridi derivati ​​biotecnologicamente e un estratto di croco purificato che stimola il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle, aumentando così l’attività dei fibroblasti e la disponibilità di collagene naturale, elastina e acido ialuronico.
Estratto di litchi: ricco di polifenoli, protegge dallo stress ossidativo indotto dalle radiazioni UVA e UVB. Idrata la pelle, migliorandone la luminosità.

Lista ingredienti crema Defence Xage prime

Acqua (acqua), glicole butilico, trigliceride caprilico / caprico, ciclopentasilossano, glicole pentilenico, alchil benzoato C12-15, glicerina, lauril glucoside, poligliceril-2 dipolidrossistearato, caprilil glicina, etilesilglicerina, sarcosina, sorbitan stearato, polisorbato 20, carbomer di sodio, tribehenina, idrossipropilmetilcellulosa, ceramide 2, sodio ialuronato, algin, fitosterolo PEG-10, caprilile glicole, acido caprillidrossammico, isomerato di saccaride, gomma di acacia senegal, serina, estratto di pericarpo chinensis di litchi, estratto di bulbo di crisanteo, palmitoile esapeptide-12, palmitile tripeptide -38, idrossipropil ciclodestrina, acrilati / C10-30 alchil acrilato-crosspolimero, rosa centifolia, acqua di fiore, trisodio etilendiammina disuccinato.

L’elenco degli ingredienti potrebbe non essere aggiornato, per questo si prega di fare sempre riferimento agli ingredienti indicati sulla confezione del prodotto o sul sito web (vedi l’offerta sotto di Amazon) da cui si acquista.

Opinioni su Defence Xage prime

Nelle recensioni e specialmente nelle opinioni rilasciate dagli acquirenti certificati la crema sembra funzionare con la pelle che risponde bene al trattamento.

Opinione cremesnellenti.it su Defence Xage prime: prodotto veritiero con le aspettative

Inserisci un’opinione su Defence Xage prime

Siamo sempre disponibili ad accogliere opinioni, consigli e pareri; questo vale anche per la crema Defence Xage prime che se hai acquistato puoi recensire anche tu lasciando un commento di sotto: verrà pubblicato e potrai dire di aver contribuito ad informare gli altri consumatori!

Ma non finisce qui! Ti alleghiamo infatti anche una recensione di Defence Xage prime (bionike) direttamente incorporandola da youtube:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *