Recensione Defence Xage Eye Lift: opinioni, caratteristiche e prezzo

Defence Xage Eye Lift è un prodotto di bellezza della Bionike, dotato di una consistenza che si scioglie piacevolmente sulla pelle e che viene rapidamente assorbita; questo prodotto produce un effetto tensore istantaneo e allo stesso tempo agisce su tutti i segni di invecchiamento nella zona del contorno degli occhi.

Defence Xage Eye Lift contiene lo speciale complesso Rejuvenate SGF ™ combinato con un estratto di plancton per attenuare le rughe e ridurre il gonfiore e le occhiaie. L’uso quotidiano renderà gli occhi più giovani, più freschi e radiosi. Oftalmologicamente testato su occhi sensibili. Adatto anche per portatori di lenti a contatto.

Puoi guardare il prezzo di Defence Xage Eye Lift direttamente cliccando sull’offerta di Amazon sottostante:

Defence Xage Eye Lift è consigliato per un’azione globale su tutti i segni di invecchiamento nella zona degli occhi (rughe, borse per occhi e occhiaie).

Come usare Defence Xage Eye Lift:

applicare al mattino e alla sera dopo la pulizia della pelle.
Fase 1: premere una volta per erogare una dose di prodotto.
Fase 2: utilizzare lo speciale applicatore per applicare il prodotto nella zona inferiore dell’occhio
Fase 3: picchiettare delicatamente con le dita fino a completo assorbimento del prodotto.

Defence Xage Eye Lift contiene al suo interno i seguenti principi attivi

Ringiovanire SGF ™: complesso speciale che migliora l’attività dei fibroblasti, aumentando così la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico.
Estratto di plancton: derivato marino con un forte effetto decongestionante. Le sue proprietà vasoprotettive aiutano a ridurre il gonfiore intorno agli occhi.
Biopolimero proteico di mandorle dolci: sviluppato con una speciale tecnologia che ne esalta l’affinità con la pelle e il suo assorbimento, forma una rete tridimensionale che crea una pellicola continua, elastica e morbida sulla pelle, fornendo così un effetto lifting e migliorando la compattezza della pelle e ammorbidendo le rughe.

Ingredienti di Defence Xage Eye Lift

Acqua (acqua), ciclopentasiloxano, cetil PEG / PPG-10/1 dimethicone, isoesadecano, glicole butilenico, etilesil palmitato, pentilene glicole, trimetilsilossisilicato, gomma di acacia senegal, polimetilsilsesquioxano, glicerina, dimeticone / vinil dimethicone crosspolymer, gliceril etilesanoato / stearato / adipato , HDI / trimethylol hexyllactone crosspolymer, disteardimonium hectorite, ethylhexylglycerin, cloruro di sodio, polysilicone-11, estratto di semi di prunus amygdalus dulcis (prunus amygdalus dulcis (estratto di semi di mandorla dolce), estratto di bulbo criso di crisante, C12-14 pareth-12, PPG- 15 stearyl etere, estratto di plancton, palmitoil tripeptide-38, idrossipropil ciclodestrina, caprilile glicole, trisodio etilendiammina disuccinato.

Produttore: Bionike

Opinioni su Defence Xage Eye Lift

Se hai acquistato di recente questo prodotto ed hai avuto la possibilità di testarlo sul tuo corpo lascia la tua opinione sul nostro sito aiutando chi sta cercando informazioni prima di acquistarlo! Per inserire la tua esperienza d’uso di Defence Xage Eye Lift scrivi nel form sottostante dei commenti quali siano stati i pro ed i contro dell’acquisto e spiega se Defence Xage Eye Lift per te ha funzionato o meno, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *