Rimedi naturali e creme snellenti contro la cellulite

Rimedi naturali contro la cellulite creme snellenti

Non esiste soddisfazione più grande che esibire il proprio corpo ai primi soli estivi, dopo un lungo e noioso inverno. Complici mesi e mesi di sudate e fatiche in palestra, lezioni di pilates e aerobica, non vedremo l’ora di indossare un bikini mozzafiato per trascorrere una giornata al mare. Solo la spiaggia infatti riesce a dare certe soddisfazioni a chi possiede un corpo sinuoso e una silhouette perfetta.
Non per forza però, dobbiamo affidarci solamente all’attività fisica per ottenere buoni risultati. Ciò non significa che esiste un unico sostituto al movimento, poiché se si vuole avere una buona forma fisica è fondamentale fare attività fisica, insieme ad una dieta adeguata al nostro stile di vita. Inoltre è importantissimo anche bere molto, almeno due litri di acqua al giorno per idratare al meglio la pelle. Ad ogni modo però possiamo aiutare il nostro corpo a raggiungere un risultato soddisfacente anche utilizzando delle creme snellenti.

Gli amanti della cosmesi bio, chi ha sposato uno stile di vita completamente vegetariano o i più estremi vegani, apprezzeranno senza dubbio i prodotti naturali. Infatti è sempre più frequente vedere comparire sugli scaffali dei negozi prodotti senza additivi chimici per la cura della persona.

I vantaggi delle creme snellenti e dei rimedi naturali per la cellulite

Le creme snellenti e i rimedi naturali per la cellulite hanno molti vantaggi rispetto ai tradizionali prodotti contenenti ingredienti chimici come parabeni, siliconi e simili. Hanno un effetto molto più incisivo sul nostro corpo, riducendo ogni inestetismo e rassodando le gambe. La pelle a buccia d’arancia sarà solo un lontano ricordo.

I rimedi naturali contro la cellulite:

Rimedio1 contro la pelle secca anticellulite naturale

La caffeina è un rimedio naturale per la cellulite

La cosa più importante è scegliere le creme a seconda degli ingredienti. Il primo ingrediente fondamentale per combattere la cellulite in modo naturale è la caffeina, contenuta nel caffè appunto. Questo componente, contenuto in una delle bevande più bevute al mondo, permette di eliminare più facilmente le tossine. E’ l’ideale per ridurre il grasso e combattere la pelle a buccia d’arancia.

Rimedio naturale 2 contro la cellulite

Il cacao è un ottimo rimedio naturale contro la cellulite

Anche il cacao è molto indicato come rimedio naturale contro la cellulite. La sua teobromina stimola la circolazione come un potente vasodilatatore, ha effetti diuretici e tonifica il nostro corpo.
Infine, per un completo trattamento contro la cellulite, non può mancare il sale. Se è vero che tutti i medici ci ripetono quotidianamente di astenerci da un consumo esagerato di sale, in realtà questo ingrediente ha ben altri poteri per quanto riguarda la cura del corpo. Infatti aiuta a drenare i tessuti e rimodellare il nostro corpo, smaltendo così il grasso in eccesso.
Perciò se siamo alla ricerca di creme snellenti o rimedi naturali per la cellulite, assicuriamoci sempre di utilizzare prodotti con questi ingredienti. Oppure possiamo realizzare noi stessi uno scrub fatto in casa, proprio partendo da caffè, sale e cacao. Mescolando i tre componenti in parti uguali con un po’ d’acqua, otterremo un impasto perfetto da spalmare sotto la doccia. Basterà tenerlo per dieci o quindici minuti e poi sciacquarlo per combattere la cellulite in modo naturale. Ripetiamo il trattamento a giorni alterni e vedremo in breve tempo degli ottimi risultati.



Metti mi piace e riceverai in bacheca le offerte migliori sui prodotti snellenti a basso prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *